Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: automobile va a sbattere contro un albero

PORTO SANTO STEFANO – Aggiornamento ore 17:30 – Sono due gli uomini rimasti feriti nell’incidente, uno di 68 anni e uno di 81. L’anziano di 81 anni, trasferito all’Ospedale Misericordia di Grosseto con Pegaso, è grave.

News ore 16:35 – Incidente stradale a Porto Santo Stefano, nel comune di Monte Argentario, dove un’automobile è andata a sbattere contro un albero. L’incidente è avvenuto vicino all’incrocio di Santa Liberata.

Sul posto è intervenuta la Misericordia di Porto Santo Stefano e la Croce rossa di Grosseto; il personale ha prestato le prime cure alle persone ferite. È stato richiesto anche l’intervento di Pegaso che ha verricellato i medici direttamente sul luogo dell’incidente. La Polizia municipale di Monte Argentario sta effettuando i rilievi e stabilendo la dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.