CineMaremma conquista tutti e Rocca di Montemmassi festeggia l’estate con i suoi eventi fotogallery

cineMaremma 2019 - III

ROCCA DI MONTEMASSI – CineMaremma è stato uno degli eventi dell’estate. Senza dubbio le tre serata promosse da Rocca di Montemassi hanno conquistato turisti e maremmani in un crescendo di presenze che hanno già convinto la direzione della Tenuta della famiglia Zonin a pensare fin da subito ad una nuova edizione nel 2020.

Quest’anno ad accompagnare la visione di un film dedicato al gusto e alla cucina, tre chef del territorio, tutti amici di Rocca di Montemassi e da tempo aperti alle collaborazioni con la fattoria: Emilio Signori, Giovanni Peggi e Nicola Fantini.

«Sono molto contento – ha commentato Alessandro Gallo, direttore di Rocca di Montemassi – per una manifestazione che è nata da un piccola idea l’anno passato e che piano piano ed è diventata un evento di rilievo che ha avuto anche una risonanza importante in tutta la Maremma. Un evento che promuove insieme al nostro vino, che qui è sempre il protagonista, anche il territorio con le sue eccellenze. E i tre chef che abbiamo ospitato quest’anno lo sono sia perché hanno un forte legame con il territorio sia perché anche loro con i loro ristoranti promuovono la Maremma».

E guardando al futuro? «Adesso – ha concluso Gallo – stiamo già pensando al prossimo anno e stiamo già lavorando per riproporre questo tipo di eventi e sperimentare nuovi format e nuove collaborazioni».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI