Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Approvata dal Comune la messa in sicurezza del porto

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Il Consiglio comunale di Monte Argentario ha adottato l’adeguamento tecnico funzionale del Piano regolatore portuale di Porto Ercole.

La nuova progettazione si è resa necessaria dopo le forti mareggiate che hanno investito le zone costiere esposte alle onde provenienti da sud sud-est e che, in particolare quelle dell’autunno scorso, hanno provocato ingenti danni alla struttura portuale e alle imbarcazioni presenti nel porto di Porto Ercole. L’amministrazione comunale intende così procedere alla messa in sicurezza dello specchio acqueo portuale.

Il testo integrale dell’atto deliberativo ed i suoi allegati sono pubblicati sul sito internet del Comune a questo LINK e depositati presso l’Area 1 Ufficio demanio per trenta giorni consecutivi decorrenti da quello successivo alla data di pubblicazione del relativo avviso di adozione sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (Burt). La pubblicazione è avvenuta il 21 agosto 2019 (Burt n.34 de 21_8_2019).

Si informa, inoltre, che dal 22 agosto ed entro il suddetto periodo di deposito (trenta giorni), potranno essere presentate al Protocollo generale del Comune osservazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.