Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

220mila euro per una nuova rete idrica in città: «Sarà all’avanguardia»

Più informazioni su

GROSSETO – Una nuova rete idrica a servizio della località I Crespi, nel comune di Grosseto. Prenderà il via a metà settembre l’importante intervento di bonifica – per un investimento di oltre 220mila euro – sulla condotta che attraversa l’argine del fiume Ombrone in località I Crespi, a Grosseto.

Si tratta di una tubazione che ha all’attivo diversi “anni di servizio” e che nell’ultimo periodo è stata spesso oggetto di interventi di riparazione. Acquedotto del Fiora ha pertanto deciso di sostituirla completamente: i lavori, inseriti nell’ambito dell’importante mole di investimenti infrastrutturali portata avanti dal gestore sul territorio, partiranno intorno alla metà del mese di settembre e prevedono la posa di un chilometro di nuova condotta in materiale all’avanguardia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.