Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scippa una donna in centro: preso grossetano di 32 anni

Più informazioni su

GROSSETO – Un grossetano di 32 anni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per il reato di furto con strappo.

I militari dell’Arma, a seguito di una serrata e rapida attività investigativa, hanno identificato il soggetto quale responsabile del furto con strappo di una borsetta consumato nel pomeriggio di ieri ai danni di una donna che circolava nel centro del capoluogo in bicicletta.

L’attività svolta dai militari ha permesso di rinvenire la refurtiva, che è stata restituita alla legittima proprietaria.  Il soggetto è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.