Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esce con il padre e si perde: scattano le ricerche

PITIGLIANO – Le ricerche sono partite ieri sera, verso le 19.30, e sono andate avanti sino alla mezzanotte, quando il giovane è stato ritrovato. Ieri sera un ragazzo è uscito con il padre nella zona di Meletello, nel comune di Pitigliano. Una zona di sentieri e boschi. I due si sono persi di vista. Il padre lo ha cercato poi ha chiesto aiuto ai Vigili del fuoco.

Una squadra del distaccamento di Orbetello ha avviato le ricerche e attorno alla mezzanotte il giovane è stato ritrovato in buone condizioni di salute. Sul posto anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.