Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cittanuova vince il 123esimo Balestro e fa cappotto. Gori domina la piazza

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Cittanuova vince il Balestro di agosto e fa cappotto. È Gianni Gori il vincitore della piazza e del 123esimo balestro. Il primo tiro, quello di Lorenzo Toninelli, di Borgo, sembrava già aver chiuso la partita, ma Gori, che ha tirato per ottavo, ha rimesso tutto in gioco.

Gori aveva già collezionato due secondi posti nei balestri passati, ieri sera il tiro decisivo che porta il terziere di Cittanuova a 44 vittorie. Borgo segue a 42 e Cittavecchia a 36.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.