Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La carica dei cento al torneo Città di Orbetello

Più informazioni su

ORBETELLO – Con la chiusura delle iscrizioni della Seconda categoria, è stata ufficializzata la entry list completa del terzo trofeo Banca Tema, 59° torneo Città di Orbetello, iniziato nei giorni scorsi con i tabelloni di Quarta e Terza.

Quasi 100 gli atleti iscritti, di cui 35 giocatori di Terza e ben 22 di Seconda., dando una connotazione quasi di un torneo Challenger. La testa di serie numero 1 femminile è Sara Gambogi ( cl.2.4) mentre nel maschile è Riccardo Ghedin (cl.2.2) a guidare il tabellone.

Gare quindi che da giovedì 15 preannunciano uno spettacolo tecnico ed agonistico elevato per arrivare alla giornata di domenica 18 agosto con la disputa nel tardo pomeriggio delle finali del singolare femminile e maschile. I vincitori saranno premiati al termine delle gare dal presidente di Banca Tema Valter Vincio e dal sindaco di Orbetello Andrea Casamenti. Aperto il campo di padel.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.