Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultim’ora – Barca a fuoco: due ustionati, anche un bambino di sei anni fotogallery

MONTE ARGENTARIO – Due ustionati, tra cui anche un bambino di circa sei anni, e qualche ferito più lieve è il primo bilancio dell’incendio scoppiato a bordo di una barca a vela che si trovava nelle acque di Monte Argentario, in località La Calettasta.

Barca vela incendio

L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto, il bambino è in viaggio sull’elisoccorso Pegaso alla volta dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, entrambi hanno riportato ustioni agli arti inferiori.

Le otto persone che si trovavano a bordo sono state messe in salvo dalla capitaneria di porto, sul posto i vigili del fuoco di Grosseto che sono ancora al lavoro per spegnere l’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.