Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna la notte bianca: ecco il programma. E c’è anche la pasta per Amatrice

Più informazioni su

SANTA FIORA – Sabato 17 agosto, a partire dalle 18,30, a Santa Fiora torna “La Notte Bianca”: per le vie e le piazze del centro storico spettacoli, musica, animazione per adulti e bambini e buon cibo.

Per l’occasione sarà attivo anche un servizio navetta gratuito da Arcidosso e Casteldelpiano verso Santa Fiora. In ogni piazza ad accogliere i visitatori ci saranno la musica dal vivo e gli stand gastronomici. Tante le prelibatezze per tutti i gusti.

Allo stand della Pro loco sarà preparata l’amatriciana e parte del ricavato sarà destinato ad Amatrice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.