Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Medicina sportiva in ospedale, Bartalini: «Iniziamo a rilanciare la sanità»

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – Grande soddisfazione da parte del sindaco di Castel del Piano che assieme all’assessore alla sanità Bartalini ha avuto un confronto con il direttore generale dell’Asl Toscana sud est Antonio d’Urso, il direttore della Zona Colline Metallifere-Amiata grossetana Fabrizio Boldrini.

“È stato un confronto franco e sereno durante il quale abbiamo concordato il ripristino del servizio di medicina sportiva all’ospedale di Castel del Piano – afferma Bartalini – Questo è il primo passo della nostra amministrazione per fermare il depauperamento del nostro ospedale locale, forti anche della grande disponibilità che la direzione della asl ha mostrato durante questo incontro”.

“Un ringraziamento anche al presidente della società della salute Giacomo Termine – afferma l’assessore alla sanità Laura Bartalini –  è importante che il nostro ospedale torni al centro dei ragionamenti della politica locale, e apprezziamo la celerità con il quale Termine si è mosso. Segno di una diversa collaborazione tra i sindaci di tutta l’Amiata è stata anche la presenza del sindaco Massimo Galli presidente dell’Unione dei Comuni Amiata Grossetana”

Dopo questo passo il sindaco Bartalini incontrerà il presidente della provincia Viverelli per parlare di viabilità prima su tutte la strada del Cipressino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.