Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I sub ricordano Michele Maccianti con una targa in fondo al mare «L’amore resiste»

Più informazioni su

FOLLONICA – Una targa in fondo al mare per ricordare il giovane Michele Maccianti, sub e atleta follonichese scomparso l’11 agosto scorso in un incidente subacqueo  durante una battuta/allenamento di pesca in apnea.

Gli amici e soci lega navale sub ieri, con dieci equipaggi e numerosi amici «hanno voluto ricordare l’evento  e la sorridente figura di Michele. Alle ore 11 gli equipaggi si sono trovati sulla  verticale del punto della tragedia e, mentre Alessandro Pacenti (l’amico di pesca di Michele) ricordava la figura del giovane sub, altri soci portavano e posizionavano sul fondo una targa ed una corona di fiori».

Sulla targa gli amici hanno scritto: “Il nostro amore resiste al tempo, al distacco e al silenzio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.