Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aria più fresca in arrivo, ma solo per pochi giorni. L’afa non molla la presa previsioni

GROSSETO – Una serie di torride giornate hanno messo sotto torchio l’intera Maremma. L’anticiclone africano si è attenuato e aria leggermente più fresca è in arrivo.

Soprattutto di notte, considerando che le temperature minime, per giorni abbondantemente sopra i 20 gradi, scendono nel capoluogo attorno ai 17, 18 gradi. Questo porterà un po’ di refrigerio nelle notti maremmane, ma anche le massime scenderanno sensibilmente attestandosi, nel capoluogo, tra i 31 e i 32 gradi.

Una situazione che però  sembrerebbe destinata a cambiare presto, considerando che già nella prossima settimana potrebbe giungere un nuovo aumento delle minime con temperature notturne in aumento anche di 4 gradi. Situazione simile nelle località balneari, mentre chi abita sull’Amiata godrà di qualche grado in meno.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.