Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amazzone maremmana si qualifica per le Ponyadi di Roma

Più informazioni su

GROSSETO – Grande emozione e soddisfazione per il Centro ippico Ciam di Roselle che quest’anno, per la prima volta, parteciperà alle Ponyadi rappresentato dalla sua atleta Alissa Pii.

La gara di selezione che si è tenuta il 29 luglio scorso al centro ippico Lo Scoiattolo di Pontedera ha infatti decretato i dieci partecipanti della Regione Toscana nella categoria B90 a questo ambito evento che si terrà dal 28 al 31 agosto a Roma al Centro militare ottavo reggimento lancieri Tor di Quinto.

La giovane Alissa, che già in numerose occasioni ha dimostrato di possedere doti e predisposizione non comuni per la pratica di questo sport, si appresta ad affrontare una prova piuttosto impegnativa con grande determinazione, sostenuta dalle sue istruttrici Daniela SavioBeatrice Tamagnone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.