Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zappano un campo e trovano bombe al fosforo: area transennata

Più informazioni su

ORBETELLO – Stavano lavorando un campo, chissà quante volte lo avevano fatto, quando qualcosa di metallico è emerso dal terreno. Due ordigni, due bombe, tra cui una al fosforo, sono state trovate in località La Selva, nel comune di Orbetello.

Sul posto è subito intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco di Orbetello che ha transennato l’area mettendo in sicurezza la zona in attesa degli artificieri. Sul posto anche i Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.