Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinatori verso l’esordio in Coppa: si parte il 20 ottobre, ecco il calendario

Più informazioni su

GROSSETO – La squadra di serie B deI Circolo Pattinatori Grosseto 1951 debutterà ufficialmente domenica 20 ottobre alle 18 sulla pista di via Mercurio. Lo ha stabilito la Fisr nell’ufficializzare il calendario della prima fase di Coppa Italia. I ragazzi di Alessandro Brizzi osserveranno un turno di riposo alla prima giornata e riceveranno la visita dell’Impredil Follonica A nella seconda. La vincente del girone disputerà sabato 14 dicembre alle 17 la semifinale con la prima classificata del girone G (Maliseti, Cgc Viareggio, As Viareggio, Rotellistica Camaiore, Prato A, Prato B). Nell’altra semifinale si sfideranno i gironi F e I. La finalissima verrà disputata lo stesso giorno alle 21,30.

Il calendario completo del girone H di Coppa Italia.

Prima giornata (13 ottobre): Siena-Follonica A, Follonica B-Hc Castiglione: Riposa: Circolo Pattinatori Grosseto.

Seconda giornata (20 ottobre): Hc Castiglione-Siena, Circolo Pattinatori-Follonica A. Riposa: Follonica B.

Terza giornata (26 ottobre): Siena Hockey-C.P. Grosseto, Follonica B-Follonica A. Riposa: Hc Castiglione.

Quarta giornata (30 ottobre): Follonica B-C.P. Grosseto, Hc Castiglione-Follonica A. Riposa: Siena Hockey.

Quinta giornata (2 novembre): Siena-Follonica B, Hc Castiglione-Circolo Pattinatori Grosseto. Riposa: Follonica A.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.