Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Mio figlio salvo per miracolo: grazie a chi lo ha aiutato» fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – «Mio figlio è un miracolato» ne è convinto Fausto Manganelli, padre di Stefano, 45 anni, una delle persone che sino a pochi giorni fa vivevano nella palazzina di via Cimabue, dove il pavimento è collassato tirando giù anche il controsoffitto.

«Per questo – prosegue babbo Fausto che si autodefinisce “il babbo del  miracolato” –  voglio esprimere un caloroso ringraziamento alle squadre dei Vigili del Fuoco che sono intervenute al crollo nella palazzina. Grazie per la tempestività, per la professionalità dimostrata, per l’umanità e il sostegno nei confronti delle persone colpite da questa tragedia. Grazie, siete il nostro fiore all’occhiello, una eccellenza, un corpo altamente specializzato sempre pronto a correre in aiuto di tutti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.