Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto in paese: muore il padre dell’ex assessore

Più informazioni su

ALBINIA – Sì è spento a 95 anni Enor Stoppa, padre dell’ex vicesindaco di Orbetello Marcello Stoppa. Enor, di origine romagnola, se n’è andato serenamente circondato dai suoi cari e cullato dalle note di Romagna mia, canzone amatissima da Enor che la usava come ninna nanna per la nipote Gaia.

In molti si sono stretti intorno alla famiglia Stoppa in questo momento di dolore, anche la vicesindaco lagunare Chiara Piccini. “Un grandissimo abbraccio a Marcello e a tutta la famiglia Stoppa per la perdita di Enor. Un uomo che nessuno ad Albinia, e non solo, dimenticherà mai, una persona gentile, colta che tanto ha fatto per la Comunità. Cercheremo di prendere esempio da Lei, Enor. Riposi in pace”.

Domani alle 10 i funerali, che si terranno nella chiesa di Albinia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.