Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temperature in aumento, sarà un weekend rovente previsioni

GROSSETO – Sono nuovamente in aumento le temperature in tutta la provincia di Grosseto. Una nuova ondata di aria calda sta arrivando in Maremma e promette un weekend rovente.

Se ancora oggi e domani le temperature massime, nel capoluogo, dovrebbero mantenersi di poco sopra i 30 gradi, dai 34 di venerdì si dovrebbe arrivare ai 36 tra domenica e lunedì, per poi diminuire nuovamente fino a quota 32. Continua a far molto caldo anche la notte, con minime superiori ai 20 gradi.

Temperature massime da brivido (caldo), che dovrebbero interessare un po’ tutta la Maremma, considerando che perfino in un paese amiatino come Arcidosso sono attesi 36 gradi.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.