Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paolo Fresu suona e incanta al Teatro delle Rocce fotogallery video

GAVORRANO – Con “Tempo di Chet” il Paolo Fresu Trio ha incantato il Teatro delle Rocce nella tradizionale tappa gavorranese del Grey Cat Jazz Festival che anche quest’anno ha scelto l’anfiteatro naturale all’interno del Parco delle Colline Metallifere per un live di grande livello.

Paolo Fresu Trio 2019

Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Stabile di Bolzano per la regia di Leo Muscato, ha visto come protagonista Paolo Fresu alla tromba, Dino Rubino al piano, Marco Bardoscia al contrabbasso.

Nelle immagini il racconto del concerto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.