Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In arrivo un weekend tropicale: sabato afa e umidità, domenica grandine e tanta pioggia previsioni

GROSSETO – Un sabato di nuvole e una domenica di pioggia spezzeranno un periodo torrido in Maremma.  Se il sole sarà coperto delle prime nuvole già domani, ma con aria afosa e tanta umidità, dalla serata e soprattutto dalla mattina sono attese precipitazioni in tutta la Maremma.

Intense, queste già nella nottata con possibili grandinate, e prolungate, con la pioggia che potrebbe cadere fino alla conclusione della giornata di domenica. Se la pioggia non farà felici tutti, anzi creerà più di un malumore tra chi aspettava il weekend per andare al mare, il brusco abbassamento delle temperature (massime a 26 gradi nel capoluogo) consegnerà almeno qualche ora più fresca.

Nella prossima settimana le massime torneranno tra i 30 e i 35 gradi, ma sono soprattutto le minime (stabilmente sopra i 20) a preoccupare.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.