Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il poeta di Montiano non c’è più: è morto nel sonno

Più informazioni su

MONITANO – Daniele Torri  ci ha lasciati. Il 9 gennaio scorso aveva compiuto 54 anni. È morto nel sonno, nella sua casa di Montiano, la notte tra il 19 e il 20 luglio.
Praticamente a tutti ha dedicato una poesia ritraendo spontaneamente le virtù di ognuno dei suoi amici. Tanti.  Mancherà moltissimo la sua presenza in paese. Mancherà la sua voglia di sorridere e di far sorridere con barzellette astruse. Mancherà la sua mole buona che gironzola in cerca di una nuova compagnia. I funerali si svolgeranno a Montiano nella Chiesa di San Giovanni Battista, oggi lunedì 22 luglio alle ore 16.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.