Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiamme ai margini del paese: incendio fermato prima di arrivare alle case fotogallery

GIUNCARICO – Le fiamme sono arrivati a lambire il centro abitato ma anche alcuni campi coltivati. Una squadra dei Vigili del fuoco di Follonica è intervenuta a Giuncarico, nel comune di Gavorrano, per un incendio di sterpaglie in un campo incolto.

L’intervento dei Vigili del fuoco ha evitato che l’incendio arrivasse alle strutture che si trovano ai margini del campo, alle soglie del paese, nella zona del Poggio. Il fuoco è stato fermato prima che riuscisse ad aggredire alcuni campi coltivati. Sul posto Carabinieri e l’antincendio boschivo delle Bandite di Scarlino. Si stima che la superficie bruciata sia di circa 3000 metri quadri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.