Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il martello di Bigazzi e il disco di Pittau volano lontani

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora buone notizie per l’Atletica Grosseto Banca Tema, in particolare dai giovani lanciatori.

Nel Grand Prix regionale, a Livorno, arriva un altro miglioramento di Lorenzo Bigazzi sulla pedana del martello. Il 17enne biancorosso firma il record personale con 58.76 vincendo la gara e aggiunge due centimetri alla misura ottenuta ai campionati italiani di Agropoli, dove era riuscito a conquistare la finale piazzandosi settimo.

Di nuovo in evidenza anche il discobolo Matteo Pittau, secondo con 44.82, a meno di due metri dal suo primato. Non è da meno il giavellottista Lorenzo Fè, che realizza il suo terzo risultato di sempre con 35.68. Nel frattempo il tecnico grossetano Francesco Angius è impegnato come tecnico della Nazionale italiana agli Europei under 20 di Boras, in Svezia, proseguendo la collaborazione con la struttura federale nel ruolo di tutor per i lanci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.