Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La protesta, otto mesi per una visita: «Ogni volta mi viene rimandata»

Più informazioni su

FOLLONICA – «E’ dal 21 novembre che devo fare una visita specialistica e mi viene rimandata ogni volta». La protesta arriva da un nostro lettore, paziente del Centro di Salute Mentale di Follonica dove da novembre 2018 aspetta una visita psichiatrica.

«Ogni volta che si avvicina il giorno del mio appuntamento – racconta – vengo contattato dal personale che mi sposta l’appuntamento a una nuova data, a volte di qualche giorno, altre volte di un mese. La situazione va avanti così da novembre dell’anno scorso e ancora la visita non l’ho fatta. Sono ben otto mesi. Inoltre, dal centro follonichese avevo bisogno anche di un certificato, necessario per un’ulteriore consulenza specialistica di Siena, e mi è stato dettato al telefono. E’ incredibile».  

Speriamo che l’appello del nostro lettore non resti inascoltato e che al più presto possa fare la visita richiesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.