Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte, sette feriti. Uno trasferito a Siena

ALBINIA – Ci sono sette persone ferite nell’incidente avvenuto ieri sera, all’1,30 di notte ad Albinia. L’incidente, che ha visto coinvolte due auto, è avvenuto in via Umbria, nel comune di Orbetello.

Le due auto si sono scontrate frontalmente al sottopasso nuovo di Albinia. In una delle vetture si trovavano cinque persone, sull’altra due, una coppia, marito e moglie, che sono stati trasferiti all’ospedale di Grosseto.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco di Orbetello, la Croce rossa e personale sanitario del 118. Dei sette feriti il più grave è stato trasferito a Siena con l’elisoccorso Pegaso, gli altri a Grosseto e Orbetello. Nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.