Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sede della Lega chiusa d’estate. «Ma aprirà su appuntamento»

Più informazioni su

GROSSETO – Cambio di orario nel periodo estivo per la sede provinciale della Lega in via Ferrucci 2/C a Grosseto. Fino a fine agosto sarà infatti aperta previo appuntamento che può essere preso contattando il numero 3471993945. Da settembre verranno comunicati i nuovi orari di apertura settimanali.

“La nostra sede inaugurata nello scorso mese di febbraio – afferma il segretario provinciale della Lega Andrea Ulmi – ha avuto riscontri positivi. Il periodo di agosto servirà per una rivalutazione dell’attività e come strutturarla in maniera più efficace, magari con l’apertura di sportelli dedicati fin da settembre con la ripresa dei lavori a pieno regime”.

Nel frattempo la responsabile della sede stessa Chiara Vazzano e la responsabile del tesseramento Paola Piu sono al lavoro per proseguire nelle attività e per prepararsi al periodo autunnale. “Questo è un momento – affermano- che ci aiuterà ad organizzare nuove attività, con la possibilità di garantire anche periodi maggiori di apertura della struttura”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.