Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Medaglia d’argento nel liscio per due ballerini grossetani. Secondi agli italiani

Più informazioni su

GROSSETO – Luca Papini e Simona Ciolfi secondi ai campionati italiani di ballo di Rimini. I due atleti maremmani si sono sfidati con colleghi provenienti da tutta Italia. Oltre 20 mila i ballerini in gara. Una finale combattutissima, che ha visto la coppia raggiungere il secondo posto e sfiorare il podio nel ballo liscio unificato e il terzo posto nelle danze standard 45/54 anni, su 70 partecipanti. Da oggi inizia per loro una nova sfida, che li vedrà pronti, da settembre, ad iniziare il loro meritato passaggio nelle classi superiori con passi e programmi nuovi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.