Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maidollis parte forte nel campionato open dei Melges 24

Più informazioni su

SCARLINO – Tre prove con vento leggero hanno caratterizzato la prima giornata del campionato nazionale Open dei Melges 24, in cui le imbarcazioni hanno dato spettacolo nelle acque del golfo di Follonica. Maidollis, per i colori dello Yacht Club Cortina d’Ampezzo (Carlo Fracassoli al timone e Enrico Fonda alla tattica), guida la classifica con un primo e due terzi posti, seguito da Melgina di Paolo Brescia e Bombarda di Andrea Pozzi.

A guidare la classifica Corinthian il team di Arkanoe by Montura, di Sergio Caramel. La manifestazione è organizzata dal Club Nautico Scarlino, in collaborazione con l’Associazione Italiana Melges 24 con il supporto di Resort Baia Scarlino, Marina di Scarlino e Scarlino Yacht Service.

A dirigere la flotta in acqua, la squadra del Club Nautico, coordinata da Carlos Wenzel, presidente del Comitato di Regata, e Giovan Battista Albrizzi, Capo Arbitro.

Il Club Nautico Scarlino riconferma con questo evento la partnership con Rigoni d’Asiago, che delizierà con i suoi prodotti biologici i partecipanti alla manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.