Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sospetto passeggia per il corso: era clandestino e già espulso. Finisce in manette

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Era già stato espulso dall’Italia nel 2017. Si tratta di un uomo di origine Albanese, pregiudicato, che è stato notato dai carabinieri stamattina mentre si aggirava con fare sospetto lungo corso della Libertà a Castiglione della Pescaia.

All’esito degli accertamenti effettuati mediante le procedure di identificazione, i militari hanno potuto appurare che il soggetto era già stato sottoposto ad espulsione e rimpatriato in Albania nel 2017. Essendosi reintrodotto illegalmente nel territorio italiano il soggetto è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di Grosseto in attesa del giudizio per direttissima.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.