Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladro scoperto in camera: si getta dalla finestra e fugge contromano

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Ladri in casa di sera. È successo ieri a Bagno di Gavorrano, dove in via Pietro Micca, introno alle 22,30, una persona si è introdotta in un’abitazione, mentre il proprietario era sveglio e stava trascorrendo la serata sul divano.

L’uomo che all’inizio non si era accorto dello sconosciuto, lo ha notato mentre si trovava in camera da letto. Vistosi scoperto, il ladro si è gettato dalla finestra ed è uscito dalla casa. Correndo, ha scavalcato un muretto di recinzione e poi è salito su un’auto grigia che si è allontanata velocemente in contro senso.

Il ladro non è riuscito a prendere niente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.