Pallamano

Grosseto Handball ha un nuovo direttore tecnico: al timone c’è Stefano Chirone

stefano chirone

GROSSETO – Dopo la parentesi del campionato italiano di beach handball 2019, è tempo di decisioni in casa Grosseto Handball. A seguito di recenti intese, il consiglio direttivo ha ufficializzato la nomina di Stefano Chirone quale direttore tecnico della Asd Grosseto Handball. Il tecnico, vice allenatore della nazionale italiana di beach handball, ha accettato con entusiasmo la guida tecnica mettendosi subito al lavoro in proiezione della prossima stagione.

“Sempre dedito al settore femminile – spiegano dalla società – quest’anno Stefano assumerà la guida anche della formazione di Serie B maschile. Ex giocatore di talento e grande allenatore, Chirone farà da volano di spinta per tutto il movimento a Grosseto”.

“Un tecnico di grandissimo valore sia morale che sportivo – aggiunge – un grandissimo conoscitore di pallamano, ci aiuterà a portare in alto il nome della nostra società, ma soprattutto farà crescere i nostri giocatori trasferendo loro tutta la sua grande passione”.

“Sicuramente – conclude il club – valuterà ogni possibilità di collaborazione con gli altri tecnici di stanza a Grosseto e da direttore tecnico avrà ampio margine di manovra, contando su un direttivo ormai consolidato che saprà tracciare le linee guida, concordando assieme a lui gli obiettivi più consoni per la nostra società”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI