Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia: Rossi commissario provinciale a Siena. Nominato da Giorgia Meloni

Più informazioni su

SIENA – “Questo importante incarico, – annunciano in una nota i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Grosseto, Bruno Ceccherini e Andrea Guidoni – è stato assegnato a Fabrizio Rossi, direttamente dalla leader del nostro partito, Giorgia Meloni”.

“Sarà un ruolo molto delicato, – continuano i due esponenti di FDI – quello che andrà a ricoprire il nostro portavoce provinciale, chiamato a tirare le fila del partito nella provincia di Siena, al fine poi di ricostruire gli organi statutari del partito e strutturare FDI sul territorio senese”.

“Sono davvero orgoglioso, – dice Fabrizio Rossi – di questo importante incarico assegnatomi dalla nostra leader nazionale. La fiducia riposta in me da Giorgia Meloni rende orgoglioso non solo me, ma anche tutta la comunità che con me ha costruito FDI sin dal primo giorno a Grosseto, ottenendo risultati straordinari”.

“In questi mesi, – continua Rossi – mi dovrò occupare a trecentosessanta gradi di tutto il partito nella provincia di Siena. Un incarico sicuramente gravoso, perché dovrò prendere contatti con tutta la realtà del nostro partito nella provincia di Siena, ma allo stesso tempo molto stimolante in quanto la fiducia riposta da Giorgia Meloni verso il sottoscritto, mi rende molto onorato e cercherò di portarlo a termine nel migliore dei modi. Siena è centrale per tante situazioni che si profilano all’orizzonte e per le “partite” tutte politiche che vedranno FDI protagonista a Siena ”.

“Ancora una volta, – terminano Ceccherini e Guidoni – con questo incarico, viene premiata da parte della nostra leader Giorgia Meloni, la competenza del nostro portavoce Fabrizio Rossi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.