Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlo Calenda in Maremma per presentare il suo libro “Orizzonti Selvaggi”

Più informazioni su

ORBETELLO – L’ex ministro Carlo Calenda domani sarà ad Orbetello, alle 19, per presentare il proprio libro “Orizzonti selvaggi – Capire la paura e ritrovare il coraggio“. L’eurodeputato Calenda, ex ministro dello Sviluppo economico dei governi Renzi e Gentiloni, parlerà con chi interverrà del futuro dell’Italia e dell’Europa.

L’appuntamento è per venerdì 19 al locale Era Ora ad Orbetello, in viale Marconi 8 (ex Idroscalo). Edito da Feltrinelli e pubblicato a ottobre 2018, il libro di Carlo Calenda, partendo da un’analisi critica del mondo occidentale, si concentra su temi come la tolleranza e il progressismo che sembrano aver lasciato il posto a populismi e sovranismi.

Come uscirne? Di questo e di molto altro si parlerà domani ad Orbetello. A moderare il dibattito sarà il direttore di TPI, Giulio Gambino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.