Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva l’anticiclone, in Maremma torna l’afa previsioni

GROSSETO – La breve tregua sta già per finire. Un nuovo anticiclone sta per arrivare in Maremma portando con sé aria più calda e afa.

L’aumento delle temperature è atteso tra la giornata di lunedì 22 e quella di martedì 23 luglio. Dovrebbero essere soprattutto le minime a balzare in alto, con temperature notturne mai sotto i 23, 24 gradi, quindi anche di 6 gradi superiori a quelle attuali. Le massime, invece, potrebbero attestarsi attorno ai 35 gradi, rispetto ai 32 attuali.

La tendenza sarà comune a tutta la provincia di Grosseto, anche se nelle zone costiere potrebbe esserci qualche grado in meno. La situazione dovrebbe rimanere la stessa almeno fino ai primi giorni di agosto.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.