Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Biancorossa ha scelto Massai come istruttore per il minibasket

Più informazioni su

GROSSETO – Novità in casa Biancorossa. Il presidente Marco Rosignoli ha siglato l’accordo con Lorenzo Massai come nuovo istruttore del minibasket della Biancorossa.

Lorenzo, 32enne laureando in scienze motorie ed istruttore regionale minibasket, gestirà il gruppo degli aquilotti (anno 2009) affiancato da Marcello Baccinetti in qualità di assistente.

Il presidente Rosignoli ha così commentato: “La figura di Lorenzo Massai, già in forza nelle file della Pallacanestro Grosseto come coach del gruppo Under 13 per la prossima stagione, sarà strategica per il nostro settore; sarà un istruttore di continuità che seguirà i gruppi che transitano dall’ultimo anno di minibasket della Biancorossa fino al passaggio nel basket dei più grandi della Pallacanestro Grosseto “.

Si completa così il quadro degli istruttori della Biancorossa: Pulcini (2014/2013) Deborah Santini, Scoiattoli (2012) Daniela Carone, Scoiattoli (2011) Jacopo Pedicelli, Aquilotti (2010) Nicola Zucchini, Aquilotti (2009) Lorenzo Massai. Come tutti gli anni nel mese di settembre sarà possibile effettuare delle prove gratuite (per info 347 7552450)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.