Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuga di gas alla stazione dalla cisterna di un treno merci. Traffico ferroviario bloccato fotogallery

GROSSETO – Il traffico ferroviario è stato bloccato per quasi cinque ore per consentire ai Vigili del fuoco e a una squadra Nbcr di fare tutti i controlli necessari alla stazione.

Ieri sera alle 23.45 i pompieri sono intervenuti alla stazione di Grosseto per una fuga di gas proveniente,  dalla cisterna di un treno merci.

Per consentire i controlli e la messa in sicurezza della cisterna il traffico ferroviario è stato bloccato sino alle 4 di stamani. Sul posto anche tecnici delle ferrovie, personale Arpat, Polizia ferroviaria e Carabinieri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.