Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Di nuovo sole sulla Maremma. E nella prossima settimana tornerà l’afa previsioni

GROSSETO – L’attesa perturbazione stavolta ha toccato la Maremma e, seppur in lieve quantità, ha portato anche precipitazioni un po’ in tutta la provincia.

Tutto è rapidamente tornato alla normalità estiva, con il capoluogo che si è risvegliato sotto il sole e con temperature di nuovo calde. Dovrebbe essere così almeno per un paio di settimane: non sono al momento attese pioggia nel prossimo futuro in Maremma.

Anzi, se nei prossimi giorni almeno le temperature minime si manterranno gradevoli, poco sopra i 15 gradi a Grosseto e poco sotto altrove, un nuovo aumento è atteso per la prossima settima, quando anche di notte non si dovrebbe scendere sotto i 23 gradi in città.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.