Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di un circense: è morto Clown sciopero

Più informazioni su

GROSSETO – È morto Oscar Biasini, da tutti conosciuto come Clown sciopero. Biasini aveva girato la Toscana e l’Italia in lungo e largo, ma aveva scelto la Maremma come sua casa. Un personaggio molto amato anche in provincia di Grosseto che, con il Circo Massimiliano, a conduzione familiare, aveva girato in lungo e in largo, portando in ogni suo angolo risate, divertimento e la magia dell’arte circense.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.