Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba nelle auto in sosta: il ladro ha solo 16 anni

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Un ragazzo di 16 anni è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Pitigliano per furto sulle auto in sosta. Ai carabinieri di Arcidosso era giunta la segnalazione da parte di un cittadino. Le pattuglie hanno bloccato il giovane che si trovava a pochi metri da una delle auto che aveva aperto.

La macchina aveva ancora gli sportelli aperti. Il ladro aveva portato via alcuni oggetti dal cruscotto. La refurtiva è stata riconsegnata alla proprietaria e il ragazzo denunciato alla Procura per minorenni di Firenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.