Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia in arrivo: in Maremma previsti temporali. Poi di nuovo il sole previsioni

GROSSETO – E’ prevista pioggia, in gran parte della Maremma, nella giornata di lunedì 15 luglio. Resta da vedere se stavolta una perturbazione, già attesa un paio di volte nell’ultima settimana in provincia di Grosseto e poi mai arrivata, si paleserà davvero.

Nel capoluogo le prime gocce dovrebbero cadere dalla tarda mattinata, per poi intensificarsi nel pomeriggio con possibilità di precipitazioni abbondanti nella primissima serata. Una tendenza che pare comune al resto della provincia, sia sulla costa che all’interno.

Le temperature minime, già abbassate di recente, dovrebbero mantenersi di poco superiori ai 15 gradi a Grosseto e poco sotto altrove. Stazionarie le massime. Dopo questa perturbazione tornerà il sole e un nuovo aumento delle temperature, atteso dopo il 20 luglio.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.