Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nash suona l’America al Teatro delle Rocce: standing ovation per la leggenda anni ’70 fotogallery video

Più informazioni su

GAVORRANO – Anche Graham Nash dopo ieri sera entra a far parte di quel gruppo esclusivo di rocker che hanno calcato il palcoscenico del Teatro delle Rocce. Il live, di chitarre e piano, ha conquistato il pubblico di Gavorrano nella prima delle due date italiane che Nash ha scelto di regalare all’Italia in questo 2019.

Graham Nash 2019

Un viaggio, il concerto alle Rocce, che ha ripercorso i momenti più importanti della carriera di una delle leggende del rock anni ’70, quando con Crosby, Stills e Young dette vita al “supergruppo” del folk americano, rimasto da allora inimitabile.

IlGiunco.net ha seguito da vicino il concerto di Graham Nash con una gallery fotografica e con il video di una delle sue canzoni: “Immigration man”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.