Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ragazze della Gea si arredono alla corazzata San Giovanni

Più informazioni su

GROSSETO – Pronostico rispettato nelle semifinali del 2° torneo internazionale “Rosa del Mare” in svolgimento a Giulianova Lido. La formazione under 14 della Gea Grosseto s’è arresa (82-31) contro la corazzata Geas Sesto San Giovanni, forse la più importante società a livello giovanile in Italia. Le milanesi si sono dimostrate troppo forte sia fisicamente che tecnicamente delle biancorosse di Luca Faragli. Nell’altra semifinale Pescara ha invece battuto Chieti1 per 49-33. Venerdì sono in programma le finali: alle 16,30 nella gara per il 3°-4° posto la Gea Grosseto sfida il Chieti 1 in un incontro tutto da giocare, mentre alle 19 Geas e Pescara si contenderanno il prestigioso trofeo.

La formazione della Gea: Rachele Di Stano, Giulia Faragli, Anna Landi, Sofia Tanganelli, Alice Panella, Linda Vinci, Celeste Saccardo, Melissa Picchianti, Margherita Pepi, Sara Rinaldi. All. Luca Faragli, assistente Benedetta Di Stano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.