Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I cassonetti puzzano: «I nostri clienti non si fermano più a mangiare» foto

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – «I nostri clienti non pranzano né cenano più qui a causa del cattivo odore che viene dai cassonetti» lo racconta Giuliana Pucci, che a Marina di Grosseto ha una serie di attività in via Giannutri, sul lungomare: un forno una pizzeria, un bar.

cassonetti bidoni rifiuti Marina

«I cassonetti dei rifiuti davanti alle attività necessitano di un lavaggio perché emanano un odore nauseabondo per mezza Marina di Grosseto. Abbiamo fatto varie segnalazioni ma senza risultato. Non so più a chi rivolgermi. Qualcuno deve intervenire, perché sto perdendo la stagione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.