Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiocco rosa tra i fischietti maremmani: è nata Anna

Più informazioni su

GROSSETO – Ha tenuto tutti i familiari con il fiato sospeso dopo 24 ore in sala travaglio, ieri mattina alle 7.31 è nata Anna Tafuro, primogenita di Riccardo Tafuro e Federica Botarelli.

La piccola pesa 3 chili e 565 grammi e gode ottima salute per la grande gioia di tutti i familiari. Il babbo Riccardo, noto arbitro di calcio per molti anni, adesso è componente del direttivo della sezione Aia grossetana e osservatore arbitrale a livello regionale.

Hanno atteso con tanta gioia la nascita della piccola anche i nonni paterni Giovanni Tafuro (anche lui ex arbitro) e Beatrice Rossi, come i nonni materni Maura Ciacci e Marcello Botarelli. La piccola Anna e la mamma Federica godono ottima salute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.