Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz sulla spiaggia: maxi sequestro di occhiali “tarocchi”. Avrebbero fruttato migliaia di euro

Più informazioni su

FOLLONICA  – Blitz della Polizia Municipale sulla spiaggia di Follonica. Gli agenti sono entrati in azione nella zona della Colonia, a Senzuno, sequestrando merce contraffatta e altra venduta in modo irregolare.

In particolare la Municipale ha sequestrato circa 200 paia di occhiali “griffati” e contraffatti e altri 300 pezzi di articoli da mare, come salvagenti, gonfiabili e altro, venduti in modo irregolare. Un’attività quella della Polizia Municipale della città del Golfo che va avanti dall’inizio della stagione e che sta dando risultati importanti in termini di materiale sequestrato e e di contrasto sia al commercio abusivo che alla contraffazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.