Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liccardo vince ancora: a Livorno terzo successo per l’atleta della Fight Gym

Più informazioni su

LIVORNO – A Livorno il diciottenne pugile Matteo Liccardo della Fight Gym Grosseto, nei 64 chilo, seguito dal maestro Raffaele D’Amico ottiene la sua terza vittoria.

Ha battuto il recente vincitore del torneo di Carrara Nicola Simonelli. Incontro dominato dal giovane allievo della palestra grossetana che anticipa costantemente l’avversario con jab sinistro per aprire la strada al diretto destro.

Matteo Liccardo sarà di scena a Livorno anche il prossimo venerdì 19 luglio per confermare il suo stato di grazia e acquisire la padronanza utile a partecipare da protagonista ai prossimi campionati di categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.