Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La protesta di una lettrice «Giochi rotti, spazzatura, degrado. Ecco il parco giochi a Marina»

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Degrado, giochi rotti e spazzatura. È la situazione, secondo quanto affermano alcuni cittadini, del parco giochi di Marina di Grosseto quello al fianco del Luna Park. «Voglio porre l’attenzione sul degrado dei parchi giochi a Marina di Grosseto in piena stagione estiva. Il parco in pineta era già in parte rotto l’anno scorso. A distanza di un anno non è stato fatto nessun intervento per riqualificarlo».

degrado a Marina

«Giochi scassati e spazzatura di ogni tipo: cartoni, scatolette, bottiglie di vetro, plastica e vetri rotti, oltretutto pericolosi perché non facilmente visibili – afferma Valentina, una nostra lettrice -. Credo sia indecoroso che un parco giochi in zona centrale di una località marittima in piena stagione estiva sia in un stato simile. La situazione è la stessa anche in altre zone del paese: ad esempio la spiaggia libera tra il bagno la rotonda ed il bagno ricci di mare: anche qui vetri rotti sulla spiaggia, cartoni e plastica. Capisco che il problema sia prima di tutto la gente che non ha alcun rispetto per i posti dove viviamo però, specie in certi periodi dell’anno, penso che sarebbe necessaria un po’ più di manutenzione delle zone comuni da parte dell’amministrazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.