Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche a Senzuno installata la casetta dell’acqua

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo il Parco Centrale e via Amendola, da oggi anche il quartiere Senzuno sarà agevolato nel servizio offerto dalla casa dell’acqua, installata in piazza Caduti di Nassiriya.

Si amplia così la possibilità per i cittadini, e i tanti turisti che in questo periodo soggiornano a Follonica e in particolare a Senzuno, di risparmiare e, soprattutto, di evitare di usare la plastica riducendo allo stesso tempo l’impatto dei rifiuti e la produzione di anidride carbonica

Si ricorda che le casette dell’acqua sono in grado di erogare, al costo di 5 centesimi al litro, tre tipi di acqua filtrata e naturalizzata: liscia fresca, liscia refrigerata, gassata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.