Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Adidas, Nike, Fila: nuovo sequestro di merce contraffatta in spiaggia

FOLLONICA – Appena ha visto avvicinarsi gli agenti della Polizia municipale è fuggito tra la gente, lasciando sul posto il sacco con la merce. Scarpe contraffatte, da grandi e da piccoli, tutte di buona fattura, Adidas, Fila, Nike.

Ennesimo sequestro a Follonica, dove gli uomini del comandante Luciano Bartoli proseguono il pattugliamento delle spiagge contro ambulanti abusivi che operano senza licenza, o come in questo caso, vendendo merce contraffatta.

Sembra che il venditore, un ragazzo giovane, questo pomeriggio stesse mostrando le scarpe ad alcuni clienti, nella zona del bagno Lido, quando sono arrivati gli agenti. Ha mollato tutto ed è fuggito. Sembra che i bagnanti abbiano subito affermato di essere appena arrivati, consapevoli che anche chi acquista merce contraffatta può essere passibile di sanzione. Sembra che il numero di venditori abusivo sia comunque in calo rispetto agli scorsi anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.